Mercato: Samb, sono due i centrocampisti in arrivo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb domani (lunedì 16 gennaio) riprenderà la preparazione in vista dell’importante sfida con il Mantova di sabato 21 gennaio (calcio d’inizio alle ore 14,30), ma intanto il calciomercato continua a tenere banco.

Dopo il colpaccio Rafael Lopes per l’attacco (il bomber portoghese sbarcherà in Riviera tra mercoledì 18 e giovedì 19 gennaio) e gli arrivi dei terzini Grillo e Rapisarda, ora in casa rossoblù si punta a rafforzare il centrocampo.

Andrea Fedeli ha ammesso l’interesse per Adolfo Ovalle (in foto), centrocampista cileno nel giro della Nazionale Under 19. L’accordo con il giocatore è vicino e pure con il suo attuale club, la Fidelis Andria, non ci saranno problemi: l’affare non sembra in discussione.

Oltre a lui, però, arriverà anche un regista di esperienza. Il primo obiettivo era Amadio, ma in queste ore si stanno sondando diverse altre piste. Per il momento non c’è nulla di certo, ma la sensazione è che presto qualcosa si muoverà. Il mercato della Samb resta caldissimo.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, slitta l'arrivo di Rafael Lopes: i dettagli

Articolo Successivo

"Domani firma Agodirin", la conferma di Andrea Fedeli