Miceli è della Samb: “Darò il massimo”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nei giorni scorsi avevamo anticipato che la sua firma sarebbe arrivata prima della partenza per il ritiro e così è avvenuto: Miceli è della Samb. A comunicarlo è stata la stessa società rossoblù sul proprio sito ufficiale.

La S.S. Sambenedettese comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Mirko Miceli, con un accordo biennale. Il difensore classe ’91, originario di Cosenza, questo pomeriggio si e’ incontrato con l’AD Andrea Fedeli, il DG Avv. Andrea Gianni presso gli uffici dello Stadio Riviera delle Palme per apporre la firma sul contratto e si e’ subito recato al Centro Medico San Tommaso di Stella di Monsampolo per espletare le visite mediche di rito, essendo cosi’ disponibile gia’ per la partenza del ritiro di Cascia prevista per lunedi’.

Le prime parole nel neo-rossoblu: “Arrivo in punta di piedi in una piazza importante come San Benedetto del Tronto, ma con tanto entusiasmo ed una gran voglia di fare bene. Ringrazio la Societa’ per la fiducia accordata, ora sta a me dare il massimo in campo per ripagarla.

Tra i calciatori che compongono l’attuale rosa della Sambenedettese conosco Francesco Rapisarda per averci giocato insieme nelle giovanili del Catania e Loris Damonte, mio ex compagno al Varese; mi hanno parlato un gran bene della tifoseria rossoblu’ il cui entusiasmo ho potuto ammirare in alcuni filmati presenti su internet e la serieta’ della Societa della famiglia Fedeli.

Da questa nuova stagione mi aspetto tanto, voglio dare il mio contributo alle ambizioni della squadra e lavorare sodo giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, perche’ e’ l’unico modo poi per ottenere i risultati sul campo.”

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, sfida con il Padova per Guidone e Stanco

Articolo Successivo

World League, l'ascolano Fabrizio Pasquali ha diretto Francia-Brasile