Miracoli e non solo: Samb, presenza fissa nei migliori della Serie C

miracoli samb iotti

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb ha sconfitto 3-1 il Santarcangelo al Riviera delle Palme nell’ultimo weekend, centrando la terza vittoria consecutiva in campionato e volando in testa alla classifica con 18 punti, in compagnia del Pordenone dell’ex Luca Lulli.

Ci ha pensato Mirko Miceli a sbloccare una partita che sembrava destinata a terminare sul risultato di 1-1, prima del tris in extremis firmato Alessio Di Massimo, che ha chiuso definitivamente i giochi.

Il difensore centrale rossoblù, chiamato in causa per sostituire l’infortunato Conson, ha sfruttato alla grande la sua prima occasione dal 1′ ed è stato inserito nella Top 11 di giornata di tutta la Serie C.

Presente anche il terzino sinistro Giovanni Tomi, sempre utilizzato da mister Moriero in stagione e ottimo sia in fase di copertura che in quella di spinta, senza contare la sua pericolosità sui calci piazzati.

Miracoli (in foto) la settimana scorsa, Miceli e Tomi stavolta: la Samb continua a riscuotere consensi, con i giocatori rossoblù che ormai rappresentano una presenza abituale nei migliori undici della Serie C.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'Ascoli pensa al Venezia: differenziato per Bianchi, Buzzegoli e Mignanelli

Articolo Successivo

Samb, 800 biglietti per Renate: i tifosi sono pronti