Miss Reginetta d’Italia 2018, premio speciale all’ascolana Sophia Marinelli

ASCOLI PICENO  -A tenere alta la tradizione delle Miss marchigiane alla premiazione della “Miss Reginetta d’Italia 2018”  il  premio speciale per il cinema è andato a Sophia Marinelli, 17 anni di Ascoli, ballerina di danza sportiva internazionale, che ha l’aspirazione di aprire una scuola di ballo. Un importante riconoscimento che le darà diritto a partecipare come comparsa in una produzione cinematografica.

“Sono molto contenta di aver ricevuto questo premio – ha detto Sophia Marinelli – partecipare a Miss Reginetta d’Italia è stata un’esperienza bellissima che consiglio a tutte le ragazze. Ho avuto la possibilità di fare tante nuove amicizie e soprattutto di capire un po’ come è il mondo dello spettacolo che devo dire è bellissimo”.

A decretare il verdetto finale, nelle serate di grande spettacolo che hanno visto la brillante conduzione di Jo Squillo, un’attenta e illustre giuria capitanata dalla Madrina di Miss Reginetta d’Italia, l’attrice Jessica Elle,  composta da  tanti personaggi tra cui l’amata Emanuela Aureli, i bellissimi attori di Cento Vetrine e Elisa di Rivombrosa  Alex Belli e Raffaello Balzo, il cantautore Pago, la modella e Sarah Altobello, la cantante Sara Elle, il comico di Colorado Raffaello D’Ambrosio,la   bellissima   Carmen Di Pietro, il Maestro Vince Tempera e la ballerina della Scala e coreografa Aniko Pusztai.

Le serate finali di Miss Reginetta d’Italia potranno essere seguite su Rete 4 e su Class Tv Moda il prossimo 30 settembre 2018.


Articolo Precedente

Al via le riprese di "Non voglio mica la luna"

Articolo Successivo

"La Rua" chiude l'estate ascolana con un concerto gratuito in Piazza del Popolo