“La Rua” chiude l’estate ascolana con un concerto gratuito in Piazza del Popolo

ASCOLI PICENO-  Un grande evento chiude l’estate ascolana. Sarà il concerto del gruppo ascolano dei La Rua,  in programma sabato alle ore 21.30 in piazza del Popolo.

Uno spettacolo, ad ingresso gratuito, che rappresenterà un vero e proprio viaggio tra i brani più noti come “Non sono positivo alla normalità” e “Non ho la tristezza” fino ad arrivare al singolo “Sull’orlo di una crisi d’amore” che fa parte dell’ultimo EP “Nessuno Segna da Solo”. Inoltre, tante sorprese di impatto sia audio che visivo e la partecipazione di una rappresentanza della Quintana di Ascoli.

Daniele Incicco frontman della band aggiunge che ” Ascoli è la nostra casa e che ci ha anche dato il nome e da dove abbiamo cominciato e ci piaceva tornare alnostro punto di partenza. Questo è il nostro più grande live mai fatto e che ci ha portato via molto tempo” dice Incicco”.

“La piazza è il posto migliore per il nostro concerto e abbiamo sempre sognato di esibirci qui” dice ancora Incicco “Non possiamo sbagliare perché qui siamo a casa e non vediamo l’ora che arrivi sabato. Porteremo anche un brano inedito che non è stato mai pubblicato sui social. I nostri concerti puntano sempre alla vicinanza con il pubblico e abbiamo deciso di inserire la passerella all’interno della piazza per stare ancora più vicini al nostro pubblico”.

Durante la serata verranno messe in vendita alcune maglie a tiratura limitatissima in ricordo della serata. A breve la band rilascerà il nuovo atteso album, previsto nelle prossime settimane.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Miss Reginetta d’Italia 2018, premio speciale all’ascolana Sophia Marinelli

Articolo Successivo

Ad ottobre parte la stagione di prosa del "Ventidio Basso"