"Moda sotto le stelle", si avvicina l'appuntamento

Si avvicina l’appuntamento “Moda sotto le stelle”, che quest’anno si terrà il 10 giugno alle ore 21,00.

Moda, musica e danza saranno i protagonisti della piacevole serata all’aperto dedicata alle proposte moda di donna, uomo e bambino per la prossima stagione, con le collezioni di alcuni tra i migliori negozi della città.

“Abbiamo identificato in via Ceci, recentemente ristrutturata, – spiegano i promotori Alessandro Filiaggi Assessore al Commercio e il consigliere Laura Trontini – una location che si presta meravigliosamente ad ospitare l’evento, con la partecipazione corposa, per la prima volta, di tanti commercianti”.

Otto splendide modelle e quattro altrettanto affascinanti modelli daranno vita alle novità estate/autunno del 2017 sotto la sapiente conduzione dell’affascinante Cinzia Poli, già modella, hostess e finalista di Miss Italia.

La regia delle uscite con gli abiti proposti dagli esercizi commerciali del centro, è stata affidata per il secondo anno consecutivo ad Andrea Pizi, talentuoso stilista ascolano che nel passato ha vestito fra l’altro Giò Di Tonno al Festival di Sanremo e Ambra Angiolini a Non è la Rai e detentore, agli inizi degli anni 90, del Guinness dei Primati “Il velo da sposa più lungo del mondo”.

L’ospite della serata sarà la nuova eccellenza modaiola della nostra città: si tratta di Cristina Parissi ricamatrice nella maison d’alta moda Gattinoni recentemente venuta alla cronaca internazionale per aver realizzato un abito da sera per un Gran Galà di beneficenza americano nientemeno che alla cantante Beyoncè.

Allieteranno la serata con la loro musica il gruppo On Air e la piccola Giulia Carosi. L’evento è organizzato da Simbiosi Marketing.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Folignano, settimana ricca di appuntamenti con la Fiera del Libro

Articolo Successivo

La Resistenza oscurata all'Alberghiero, "L'affresco coperto involontariamente"