Montero realista: «La Samb reagisce bene al Coronavirus, ma ci sono problemi»

Montero

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Intervenuto ai microfoni ufficiali rossoblù, mister Paolo Montero ha parlato così della situazione in casa Samb, con il problema Coronavirus che sta condizionando il lavoro di tutti:

«Purtroppo non stiamo vivendo una situazione facile, è stato scoperto questo virus e hanno preso delle misure preventive per salvaguardare la vita di tutti i giorni, poi adesso si rinizierà a giocare. Non è facile convivere con questi continui cambi di programma, condiziona anche gli allenamenti. Ci siamo allenati un paio di giorni, poi riposo e di nuovo in campo».

«Avevamo pensato anche di fare allenamenti doppi, ma poi non aveva più senso visto che hanno di nuovo cambiato il giorno della partita – continua Montero -. Diventa difficile soprattutto per la concentrazione dei giocatori, che comunque devo sentire hanno risposto molto bene in questa situazione. Penso che la scelta delle porte chiuse sia stata inevitabile, non penso ci fossero altri modi per riuscire ad andare avanti e finire il campionato nei tempi previsti. Come allenatore voglio tornare a giocare, quindi prendiamo il lato positivo della cosa».

«Ovvio che dall’altra parte dispiace molto per i tifosi – conclude Montero -. Senza di loro niente può essere lo stesso, soprattutto per noi che abbiamo una tifoseria numerosa e passionale».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Niente tifosi causa Coronavirus: la Samb rimborsa il biglietto per il Cesena

Articolo Successivo

Orlando crede nella Samb: «Siamo forti, riprendiamoci i punti persi»