Monticelli, Stallone: "Dimostriamo di meritare questa salvezza"

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Vigilia playout in casa Monticelli.

Gli ascolani si giocheranno la permanenza in serie D domani pomeriggio (ore 16) al Del Duca contro l’Isernia. A parlare è stato il tecnico Nico Stallone.

STALLONE: “In settimana ci siamo preparati cercando di far star calmi i ragazzi, non caricando la partita di ansie e tensioni, ma nello stesso tempo abbiamo curato tutti i particolari e i dettagli con la massima concentrazione chiedendo a tutti di giocare con la massima tranquillità perché se la tensione ti attanaglia rischi spesso di non fare la prestazione. L’Isernia è una squadra formata da tutti giocatori di categoria, da tutti giocatori esperti e “fastidiosi” che vanno alla ricerca del contatto. Sarà una partita dove servirà la massima attenzione soprattutto a livello dei particolari e quindi nelle palle ferme, calci d’angolo, falli laterali e punizioni. Servirà essere concentrati al 100%. Questa squadra per i valori che ha, per la qualità di gioco mostrata, per il fatto che è una matricola e per tutte le difficoltà avute e superate alla grande, si merita la salvezza. Questo dobbiamo però dimostrarlo ancora una volta domani. Dobbiamo fare la partita e mostrare ancora una volta di meritarci questa salvezza. La squadra deve giocare come sa e mostrare quello che è, solo cosi potremmo portare avanti ancora una volta questo miracolo sportivo”.

LA TERNA – Sarà Fabio Natilla della sezione di Molfetta ad arbitrare il match salvezza tra Monticelli e Isernia. Il fischietto pugliese sarà assistito da Paolo Laudato di Taranto e Francesco Bruni della sezione di Brindisi.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Moto3 Mugello, straordinaria pole position per Romano Fenati

Articolo Successivo

Gran Premio d'Italia, Fenati costretto al ritiro per un guasto alla moto