Monticelli, Stallone: “Grazie a tutti per la fiducia, il nostro obiettivo resta la salvezza”

ASCOLI PICENO – Dopo i primi giorni di allenamento a prendere la parola è mister Nico Stallone al quarto anno alla guida dell’Asd Monticelli.

“Devo per prima cosa ringraziare, per la fiducia e per il lavoro fatto in questi mesi, il Presidente Piero Palatroni, i nuovi soci, il Direttore Generale Francesco Castelli e il Direttore Sportivo Cima che con me ha collaborato gomito a gomito per questo mercato. Rispetto agli anni passati partiamo senza dubbio con delle certezze in più: abbiamo confermato in blocco l’ottima difesa dello scorso campionato, abbiamo un pacchetto under formato da bravissimi ragazzi che sono sicuro rappresenteranno la sorpresa di questa stagione e stiamo inserendo in rosa giocatori motivati e che si possano adattare bene al nostro contesto di gioco.

D’altra parte però se possibile ci siamo ringiovaniti ancora di più e abbiamo perso, dal centrocampo in su, tre giocatori che in D fanno la differenza come Peppe Negro, Ilario Iotti e Lion Giovannini. Nella seconda parte della stagione passata la nostra era diventata una macchina quasi perfetta e perdere tre pedine cosi ci creerà qualche problemino soprattutto di equilibrio.

Sono contento ci sia entusiasmo ma proprio per i motivi che ho detto prima e per altri dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Il fatto di essere arrivati nello scorso campionato ad un passo dai playoff non vuol dire che ripartiamo da li e che l’obiettivo è quello. L’obiettivo del Monticelli è e rimane la salvezza, sempre affrontando tutti a testa alta, con la voglia di crescere continuamente e provando a vincere tutte le partite come abbiamo sempre fatto. La scorsa stagione è stato fatto qualcosa di unico; noi lavoriamo per migliorarci sempre ma dobbiamo farlo essendo realisti.

Io sono comunque molto soddisfatto di quanto fatto finora e sono convinto che potremmo toglierci anche quest’anno diverse soddisfazioni”.

 

Foto: pagina Facebook ASD Monticelli

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La serie D 2017/2018 della Happy Car Samb Volley

Articolo Successivo

Samb, pazza idea Cacia? Fedeli dice no