Monticelli, Vallorani: "Ogni partita come una finale per raggiungere la salvezza"

Simone Vallorani, alla seconda stagione con il Monticelli, ha parlato del pareggio in extremis con l’Agnonese e dell’importate trasferta di Pesaro:

“La mia stagione è partita a rilento; dopo l’operazione al ginocchio ci ho messo un po’ di tempo per rimettermi in forma, ma ora mi sento bene e sto dando il massimo ad ogni partita. Dopo due sconfitte consecutive con Fermana e Matelica, siamo riusciti ad agguantare il pareggio all’ultimo secondo con l’Agnonese che è una squadra tosta. Siamo stati in grado di tenergli testa e abbiamo ottenuto un punto d’oro che in questo momento della stagione vale doppioStiamo lavorando molto bene e ci stiamo preparando al massimo per il rush finale.
[xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo2″][xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo”]
Affronteremo ogni partita come se fosse una finale e speriamo di recuperare tutti i compagni fermi per infortunio: c’è bisogno di tutti per raggiungere la salvezza. Ci stiamo preparando bene alla sfida con la Vis Pesaro che è una delle squadre più forti: gioca il miglior calcio del campionato. Stiamo lavorando duramente con il mister e faremo come sempre la nostra partita. Per raggiungere la salvezza diretta serve affrontare queste ultime partite con la giusta mentalità e la giusta cattiveria di tutti”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pallavolo, serie D femminile: la Libero Volley batte Corridonia e si avvicina alla salvezza

Articolo Successivo

Pallavolo, il 25 aprile torna l'Offida Minivolley Cup