Movida molesta, controlli a tappeto e multe

movida

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ stato un venerdì notte di controlli serrati delle forze dell’ordine al centro di San Benedetto, per tenere a freno la movida molesta.

Nel corso dei controlli gli agenti della Polizia locale hanno elevato quattro multe per importi variabili da 25 a 100 euro. Sono stati sanzionati un bar perché ha somministrato una bevanda in un bicchiere di vetro, tre giovani sono stati multati perché andavano in giro con bottiglie di vetro.

Le forze di polizia hanno avuto da fare meno di quanto si potesse immaginare, perché i locali hanno seguito i consigli del sindaco Pasqualino Piunti esponendo cartelli con le regole principali dell’ordinanza sulla movida. In particolare gli avvisi raccomandavano di non bere all’aperto e di non andare in giro con contenitori di vetro. I ritrovi hanno anche aumentato i buttafuori per il filtraggio agli ingressi.

Il sabato è notoriamente il giorno di fuoco per la movida molesta. Le forze di polizia si preparano ad una notte certamente più impegnativa di quella trascorsa.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Quintana 2017, ci siamo: ecco le 6 bellissime dame pronte a sfilare

Articolo Successivo

Terremoto, protesta ad Accumoli: Salaria bloccata