Mudimbi giovedì in gara a Sanremo. Venerdì esce “Il Mago” in vinile

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mudimbi sarà in gara al Festival di Sanremo 2018 nella serata di giovedì 8 febbraio nella sezione “nuove proposte”, con il brano “Il Mago”. E venerdì il 45 giri in vinile sarà disponibile su Amazon in edizione limitata, numerata e colorata. Per gli amanti del genere c’è anche la versione firmata del 45 giri (nella foto, Mudimbi mentre firma la copertina del disco).
La rivista “Tv, Sorrisi e Canzoni” ha dedicato un servizio all’artista sambendettese. “Michel Mudimbi, in arte Mudimbi, viene da San Benedetto del Tronto e ha 31 anni: è appassionato di musica da quando ne aveva solo 14, ma il momento del successo per lui è arrivato da poco. Una simpatia contagiosa, un grande sorriso e un look deciso: il ragazzo sembra molto determinato e allo stesso tempo non nasconde la voglia di divertirsi. Gareggerà tra le Nuove Proposte con un brano che vuole esprimere ottimismo verso la vita”, questa la presentazione di “Sorrisi” che racconta un aneddoto: “Nella sua canzone “Il Mago”, il cantautore cita Orietta Berti, la quale si è poi messa in contatto con lui per conoscerlo e ringraziarlo”. E Mudimbi: “Oriettona mi ha mandato un messaggio vocale, le castagne lesse, la frutta secca e poi mi ha regalato il cofanetto dei suoi 50 anni di hits”.
Nella serata di venerdì 9 febbraio verrà proclamato il vincitore delle “nuove proposte”. I sambenedettesi, e chiunque si trovi davanti alla tivù, potranno contribuire al successo del simpaticissimo e bravo Mudimbi con il televoto da fisso o mobile.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Giovedì Grasso ad Ascoli: in Piazza del Popolo il Carnevale, in Piazza Arringo Matteo Salvini

Articolo Successivo

Carnevale in sicurezza, sfilate e concerti sotto controllo