Mudimbi sul podio del Festival di Sanremo, arriva terzo e vince in simpatia

mudimbi a sanremo 2018 serata finale giovani

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Festival di Sanremo “nuove proposte” è stato vinto da Ultimo. Mudimbi è arrivato terzo ma ha vinto in simpatia. Il rapper italo-congolese nato e cresciuto a San Bendetto del Tronto ha ottenuto comunque un successo personale. E prima ancora che il Festival terminasse aveva programmato il “Michel Inside Tour” nelle librerie, durante il quale incontrerà i fans e autograferà il disco.
Lunedì 12 febbraio sarà prima a Bologna poi a Milano da Mondadori, il 13 a Lucca e Firenze, il 14 a Roma da Mondadori, il 15 a Genova  e Torino da Feltrinelli, il 17 a Padova da Mondadori e a Verona da Feltrinelli. Domenica 18 febbraio Mudimbi sarà nella sua città, a San Benedetto del Tronto, da Mondadori bookstore di via Gramsci.
Questi i giovani finalisti del 68° Festival di Sanremo: Leonardo Monteiro ha cantato “Bianca”, Mirkoeilcane “Stiamo tutti bene”, Alice Caioli “Specchi rotti”, Ultimo “Il ballo delle incertezze”, Giulia Casieri “Come stai”, Mudimbi “Il Mago”, Eva “Cosa ti Salverà”, Lorenzo Baglioni “Il congiuntivo”.
Il “Premio della giuria” a Mirkoeilcane, “Premio Sala Stampa Lucio Dalla” ad  Alice Caioli.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Maschere e dolci di Carnevale ai banchi di Campagna Amica Coldiretti: ecco le iniziative

Articolo Successivo

Monteprandone ha portato bene a Lo Stato Sociale