Multa, doppia squalifica e inibizione: Samb stangata

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quello che si temeva è puntualmente avvenuto. Ecco una vera e propria stangata da parte del Giudice Sportivo nei confronti della Samb, dopo i fatti risalenti al match di sabato pomeriggio contro il Pordenone.

Due turni di squalifica ad Alessio Di Massimo «per comportamento offensivo nei confronti dell’arbitro durante la gara», mentre per Armin Bacinovic è scattato lo stop di 1 giornata «per somma di ammonizioni».

Questi, invece, i provvedimenti nei confronti del DG Avv. Andrea Gianni e la società rossoblù:

ANDREA GIANNI

«INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 30 GENNAIO 2018 E AMMENDA € 500.00 per comportamento offensivo nei confronti dell’arbitro durante la gara; allontanato, al termine della gara rientrava sul terreno di gioco per profferire reiterate frasi offensive nei confronti dell’arbitro e dell’istituzione arbitrale (espulso,r.A.A.,panchina aggiuntiva)».

SOCIETÀ – AMMENDA DI €2.000

«perché persona non identificata ma riconducibile alla società e non inserita in distinta si introduceva nel terreno di gioco al termine della gara profferendo frasi offensive nei confronti dell’arbitro che venivano reiterate fino all’ingresso di quest’ultimo nello spogliatoio; perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni, uno dei quali veniva lanciato nel recinto di gioco, senza conseguenze (r.proc.fed.)».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, ripresa la preparazione. Padella ancora influenzato

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, Jankto su Facebook sostiene i bianconeri: "La gente come noi non molla mai"