Mustacchio: “Posso dare molto di più, questa squadra può arrivare lontano”

Continuano gli allenamenti della squadra di mister Petrone in vista del match di sabato con il Savona. L’allenatore bianconero ha fatto svolgere quest’oggi ai suoi una seduta prevalentemente tattica. Tutti a disposizione, eccetto il terzino sinistro Dell’Orco. Concentratissimo sulla delicata sfida l’esterno offensivo Mattia Mustacchio: “Nelle ultime partite abbiamo commesso degli errori. Sabato andremo in Liguria per i tre punti, consapevoli delle nostre potenzialità. Loro non vivono un momento positivo, ma noi dobbiamo guardare a casa nostra.” 

Tanto è stato il rammarico per non aver conquistato i tre punti con il Prato: “Abbiamo disputato una grande prestazione, purtroppo siamo stati imprecisi sotto porta. Con il Savona dovremo giocare la stessa partita concretizzando le occasioni che ci si presenteranno.”
Fiducioso comunque per il prosieguo del campionato: “Siamo una squadra che può arrivare molto lontano. Dipende da noi. Anche con i tifosi si è creata una grande sintonia, starà a noi ora ripagarli sul campo. Sia a livello personale che a livello di squadra possiamo dare molto di più.”
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'avversario di turno: il Savona

Articolo Successivo

Savona-Ascoli, 20 convocati da mister Petrone: out Carpani e Pelagatti