Le Marche a Tuttofood, si apre la stagione delle fiere agroalimentari
Muzi fuori dalla commissione ambiente, è decaduto ai primi di giugno
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il segretario generale del Comune, Edoardo Antuono, lo aveva detto qualche giorno fa al capogruppo di FI, Valerio Pignotti, che Stefano Muzi era decaduto da presidente della commissione ambiente e lavori pubblici. Era decaduto in seguito alla richiesta di revoca presentata il 5 giugno da Pignotti. A Muzi non lascia scampo l’articolo 15 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale.
Così recita l’articolo 15 al punto 2: Ciascun gruppo può sostituire i propri rappresentanti nelle commissioni dandone comunicazione al presidente del Consiglio comunale.
La revoca è dunque esecutiva. Oggi Muzi ha presentato le dimissioni da presidente della commissione, ma non era più presidente da una decina di giorni.