Napolano inventa e il Porto d’Ascoli torna a vincere: 2-0 contro il Montefano

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Porto d’Ascoli torna a vincere nel campionato di Eccellenza e batte 2-0 il Montefano al Ciarrocchi. La squadra di Izzotti parte subito forte e sblocca il risultato al 20’: Napolano esalta i riflessi di Rocchi in contropiede, ma Ciarmela è puntale a firmare l’1-0 sulla respinta.

I rivieraschi gestiscono bene il risultato e al 26’ della ripresa trovano anche il raddoppio: il solito Napolano pennella su punizione e Sensi mette dentro di testa il definitivo 2-0. Il Montefano prova a reagire, ma il risultato non cambia più e il Porto d’Ascoli ritrova una vittoria che lo rilancia nelle parti altissime della classifica. Ecco il tabellino del match:

PORTO D’ASCOLI (4-2-3-1): Di Nardo; Petrini, Sensi, Vallorani, L. Pasqualini; Gabrielli (71′ Capocasa), Rossi; Valentini (82′ Sanamé), Ciarmela (79′ Trawally), Verdesi (91′ Lazzarini); Napolano. A disp. Pieragostini, Tassotti, Vespa, Ruggeri, Tittarelli. All. Izzotti.

MONTEFANO (4-4-2): Rocchi; Galassi (80′ A. Pasqualini), Donati, Moschetta, Del Moro (31’Vipera); Carotti, Latini (30’Pigini), Gigli (70′ Pucci), Palmucci; Mastronunzio, Bonacci. A disp.Mengoni, Camilloni, Donnari, Cingolani, Camilloni Matteo. All. Lattanzi.

Reti: 20′ Ciarmela, 70′ Sensi

ARBITRO: Romario Gorreja di Ancona (Marchei-Alesi)

AMMONITI: Sensi, Moschetta, Gigli.

 

Giuseppe Marzetti

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Brosco: "E' stata partita a viso aperto e ce l'abbiamo messa tutta"

Articolo Successivo

Promozione, l'Atletico Ascoli sbaraglia l'Aurora Treia e resta salda in vetta