Nasce ufficialmente la “Samb calcio a 5”

Dopo lo storico accordo fra i due presidenti Roberto Renzi (Sambenedettese Calcio), e Alessio Collini (San Benedetto City), siglato lo scorso 15 dicembre 2021, presso la presidenza dello stadio ‘Riviera delle Palme’ in viale dello Sport, nasce ufficialmente la ‘Samb C5’, attraverso la costituzione di una s.r.l. composta da due quote: il 90% rappresentata da Alessio Collini che ricoprirà il ruolo di presidente e amministratore unico, mentre il restante 10% della quota, apparterrà a Graziano Giacobetti con il ruolo di direttore generale. La sottoscrizione è avvenuta ieri davanti al notaio Cristiana Castallo per la nascita della nuova società. 

“Voglio ringraziare – ha affermato Alessio Collini – il presidente Renzi per aver ceduto lo stemma rossoblù a titolo gratuito per la nascita di una nuova realtà di rilievo sulla costa adriatica e nel centro Italia per quanto riguarda il mondo del futsal che coinvolge da sempre moltissimi appassionati di questo sport. Un altro caloroso ringraziamento va al mio avvocato Riccardo Luzi per aver seguito con scrupolo tutte le fasi della trattiva fra le due parti interessate, con la preziosa collaborazione del dottor Fabio De Lillo (direttore generale della Reggina), e il commercialista, nonché Cavaliere della Repubblica Enrico Perotti per il gran lavoro svolto”

“Per quanto riguarda il ‘San Benedetto City’ – aggiunge – continuerà a svolgere la sua attività nel campionato provinciale del CSI, con passione e dedizione, anche nelle competizioni regionali e nazionali di Padel. Ringrazio – conclude – la squadra che ha affrontato per il primo anno il campionato nazionale dilettanti in serie D, mettendoci tutto l’entusiasmo necessario, e il coach Davide Michetti che ha già raggiunto accordi importanti con calciatori di categoria superiore per vincere il campionato entro il mese di marzo 2023”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Samb batte il Tolentino e va in finale

Articolo Successivo

Italia Under 21, il 14 giugno alle 17:30 sfida contro l'Irlanda al "Del Duca"