NEVE Scuole chiuse a Offida, Montefiore e Ripatransone

E’ arrivata la neve in collina. E domani (lunedì  16 gennaio) le scuole rimarranno chiuse nelle località in cui la situazione è più critica, sopratutto per il ghiaccio che nella notte si formerà lungo le strade, sebbene venga sparso il sale sulle carreggiate.

“A causa delle precipitazioni nevose, previste anche per le prossime ore, si dispone la chiusura di tutte le scuole, di ogni ordine e grado, del Comune di Offida, per la giornata di domani”, dice il sindaco di Offida Valerio Lucciarini.

A Ripatransone stessa situazione, come conferma il sindaco Remo Bruni: “Domani, lunedì 16 gennaio, causa neve, tutte le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse”.

Lucio Porrà, sindaco di Montefiore dell’Aso: “Domani 16 gennaio d’accordo con la direzione didattica le scuole di Montefiore dell’Aso resteranno chiuse per neve”.

Ad Acquaviva Picena la situazione è fluida: “Al momento – spiega il sindaco Pierpaolo Rosetti –  la neve è poca, sono comunque pronti i mezzi. Attenzione: transito con gomme termiche. Seguirà aggiornamento anche per le scuole ed il trasporto scolastico”.

A Monteprandone “stiamo valutando – commenta il sindaco Stefano Stracci – il da farsi. Se non ci sarà peggioramento potremo garantire il trasporto scolastico”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Neri Marcorè, nel quartiere Agraria con i terremotati

Articolo Successivo

NEVE A Monteprandone e Acquaviva scuole aperte