Nocciolini spacca la Samb: i dettagli di una vicenda paradossale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb ora rischia seriamente di perdere Manuel Nocciolini, a causa di una gestione della vicenda che sta lasciando tutti a bocca aperta.

L’attaccante è dispiaciuto per essersi già immaginato in maglia rossoblù, sbilanciandosi a tal punto da prepararsi per il trasloco e cercare concretamente casa a San Benedetto, come riportato in esclusiva dalla nostra redazione giovedì.

Nocciolini era stato contattato dalla dirigenza della Samb (escluso Fedeli junior che si trovava in Messico in vacanza) e da mister Capuano raggiungendo un accordo totale, confermato pure dal DS Faggiano ai nostri colleghi di Parma Live.

Proprio Andrea Fedeli, però, è venuto a sapere da Cancun di un’operazione definita senza il suo consenso e le parole di oggi dimostrano il perché ora sia stato bloccato tutto:

“Non mi aspettavo una cosa del genere – ha dichiarato l’AD-, visto che questa volta a creare questa situazione non è stato mio padre. Panfili e Capuano hanno pensato di definire Nocciolini senza interpellarci, come se si fossero dimenticati di me”.

Una situazione paradossale, con il giocatore che aspetta ancora l’incontro tra la Samb e il suo agente (rinviato a domani), senza spiegarsi il perché di questa assurda frenata.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Calcio a 5, Il Grottammare liquida Tolentino

Articolo Successivo

Ascoli-Cittadella, da domani in vendita i biglietti per il match