"Note di Natale", passi di danza nella galleria del PortoGrande

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Centro Commerciale PortoGrande si appresta a chiudere un anno ricco di manifestazioni con un evento speciale: martedì 27 dicembre, dalle ore 17 alle ore 19, in Galleria si svolgerà la performance di danza classica moderna e hip hop di “Passi sul Pentagramma”, scuola storica che nasce nel 1998 e che ha sede presso il Centro Pacetti di Monteprandone.

La nostra scuola – ha ricordato la direttrice artistica Anna Rosa Piacenti – ha una sede anche al Palafolli, teatro di Ascoli Piceno ed è aperta a tutti, dai bambini di 3 anni con i corsi di propedeutica agli ultraottantenni che, infatti, frequentano con soddisfazione e orgoglio i corsi di ginnastica dolce.

Passi sul Pentagramma presenterà ai visitatori del PortoGrande “Note di Natale”, esibizione di alcuni allievi alla presenza delle Maestre Anna Rosa Piacenti, Chiara Napoletani e Alessia Pallottini.

La scuola propone corsi di danza classica accademica, Metodo Vaganova, corsi di Propedeutica, danza moderna e contemporanea, hip hop, danza aerea su tessuto ed ha in calendario ormai da tempo corsi di Zumba e Mat Pilates.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Gran Gala del Nuovo Anno con Edoardo Siravo, voce di Costner e Depardieu

Articolo Successivo

Al Jonathan festa di Capodanno su due piste con la Claque