Nuovo asfalto al mercato di via Toti, a Porto d’Ascoli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Terminati i lavori sulla Strada Salaria comincia l’asfaltatura dell’area del mercato del sabato di via Toti, a Porto d’Ascoli Centro. Come si vede nella foto, il fondo stradale versa in condizioni di degrado e una buona asfaltata è quello che ci vuole.

L’intervento viene realizzato dall’impresa Asfalti Srl di Grottazzolina, la stessa che ha rifatto il manto bituminoso e rimosso i dossi pericolosi sulla Salaria, nel tratto tra l’intersezione con via Alfortville e il confine con Centobuchi. I lavori dovrebbero concludersi nella giornata odierna, giovedì 20 luglio.

La piazza del mercato di via Toti è di proprietà privata. Il sindaco Pasqualino Piunti la fa asfaltare senza caricare i costi sulla proprietà poiché questa concede il sito a titolo gratuito per il mercato del sabato mattina. Il rifacimento del manto bituminoso in via Toti rientra nei 28mila euro investiti dall’amministrazione per i lavori sulla Salaria.

L’intervento in via Toti, iniziato oggi,  sarà completato nel tardo pomeriggio di venerdì 21 luglio per consentire lo svolgimento del mercato il sabato mattina.


Articolo Precedente

Conclusi gli Educamp 2017, quasi 1000 bambini nei campi estivi delle Marche

Articolo Successivo

Ottanta nuove lampade a led per il lungomare sud