Nuovo asfalto al mercato di via Toti, a Porto d’Ascoli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Terminati i lavori sulla Strada Salaria comincia l’asfaltatura dell’area del mercato del sabato di via Toti, a Porto d’Ascoli Centro. Come si vede nella foto, il fondo stradale versa in condizioni di degrado e una buona asfaltata è quello che ci vuole.

L’intervento viene realizzato dall’impresa Asfalti Srl di Grottazzolina, la stessa che ha rifatto il manto bituminoso e rimosso i dossi pericolosi sulla Salaria, nel tratto tra l’intersezione con via Alfortville e il confine con Centobuchi. I lavori dovrebbero concludersi nella giornata odierna, giovedì 20 luglio.

La piazza del mercato di via Toti è di proprietà privata. Il sindaco Pasqualino Piunti la fa asfaltare senza caricare i costi sulla proprietà poiché questa concede il sito a titolo gratuito per il mercato del sabato mattina. Il rifacimento del manto bituminoso in via Toti rientra nei 28mila euro investiti dall’amministrazione per i lavori sulla Salaria.

L’intervento in via Toti, iniziato oggi,  sarà completato nel tardo pomeriggio di venerdì 21 luglio per consentire lo svolgimento del mercato il sabato mattina.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Conclusi gli Educamp 2017, quasi 1000 bambini nei campi estivi delle Marche

Articolo Successivo

Ottanta nuove lampade a led per il lungomare sud