Nuovo look fuori dal Del Duca. Domani Vezzali ospite d'eccezione

Domani, in occasione di Ascoli-Spal, i bianconeri avranno una spettatrice d’eccezione, si tratta della campionessa di scherma Valentina Vezzali, che sarà allo stadio in qualità di testimonial delle iniziative dell’Ascoli Picchio#SOSAAA in favore delle zone terremotate di #Amatrice, #Accumoli e#Arquata.

La Vezzali è l’atleta che ha conquistato più medaglie in assoluto, l’unica donna italiana a vincere sei medaglie d’oro olimpiche, tre individuali in tre Olimpiadi consecutive e altrettante nelle gare a squadre; ha vinto anche un argento e un bronzo singoli e un bronzo a squadre nello stesso evento; vincitrice anche di sei titoli mondiali e di cinque titoli europei, ha vinto undici volte la Coppa del mondo, quindici volte il titolo nazionale assoluto individuale e dodici a squadre. Ad omaggiare la campionessa di una maglia bianconera sarà l’amministratore unico Cardinaletti, di Jesi come la Vezzali.

Intanto la società bianconera per questa stagione ha deciso di rinnovare l’esterno dello stadio Del Duca. Davanti la tribuna coperta, infatti, è presente (vedi foto, ndr) un lungo telo raffigurante ‘vecchi’ (coloro che hanno scritto la storia del club) e nuovi giocatori dell’Ascoli.

 

Foto di Monica Marini

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

PROBABILI FORMAZIONI: Pochi dubbi per Aglietti. Assenza pesante per la Spal

Articolo Successivo

Raccolta fondi, fuori dallo stadio in vendita maglie commemorative Mitropa Cup