Nuvole di schiuma invadono il parcheggio comunale. Vandali manomettono gli estintori

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuvole di schiuma nel parcheggio sotterraneo del Municipio di viale De Gasperi. Qualche buontempone si è divertito a sganciare le valvole di sicurezza degli estintori, che hano diffuso nell’antro folate di schiuma. Imbrattati i vetri e le carrozzerie delle automobili in sosta, oltre  a rendere viscido il selciato. Il raid vandalico è stato accompagnato da urla disumane. Gli estintori sono diventati il bersaglio dei teppistelli da strapazzo: la passata settimana, infatti, per altre tre volte si sono divertiti con gli estintori.

E’ accaduto sul far della sera di venerdì 25 novembre. Nel Municipio era in svolgimento la commissione affari generali, quando le inedite grida hanno interrotto i lavori dell’organo consiliare. Immediatamente si sono precipitati nel sotterraneo il vicesindaco Andrea Assenti  e il capogruppo di Forza Italia Valerio Pignotti. Tra le nuovole di schima hanno scorto alcuni ragazzini, i quali hanno spiegato che erano scesi nell’interrato richiamati dalle urla.

Il Comune ha quindi avvisato l’Azienda Multiservizi, gestore del parcheggio, che dovrà occuparsi di fare ricaricare gli estintori e ripulire l’area.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Tentano di rubare il vino, la Polizia manda all'aria il piano

Articolo Successivo

Post sisma, sindaci e operatori uniti per il rilancio turistico (video)