Oggi la Tirreno-Adriatico: traffico deviato e sosta vietata

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Divieto di transito e di sosta con rimozione forzata sul lungomare e nelle adiacenze, per l’ultima tappa a cronometro della Tirreno-Adriatico. Le modifiche alla viabilità sono in vigore, in parte, da ieri. In un’ordinanza della Polizia Municipale sono riepilogati tutti i provvedimenti di chiusura al traffico delle aree pubbliche interessate dalla manifestazione.
Fino al termine della manifestazione divieto di sosta con rimozione coatta, esclusi i mezzi della RAI e dell’organizzazione R.C.S., nelle seguenti vie e piazze cittadine: Buozzi, Giorgini, Milanesi, A. Bruni, Marinai D’Italia (tratto compreso tra via A. Bruni e via Fiscaletti), Colombo (tratto compreso tra via Fiscaletti e piazza Giorgini).
Dalle 7 del 13 marzo (oggi) fino al termine della manifestazione divieto di sosta (e dalle 9 anche il divieto di transito) lungo tutto il percorso della cronometro che interessa le vie Caduti del Mare, Colombo (tratto compreso tra via Piazza Sciocchetti e Via Fiscaletti), Fiscaletti, Sciocchetti, Pasqualini, Viale Marinai d’Italia (nel tratto compreso tra Piazza Chicago Heights e Via A. Bruni), delle Tamerici, dei Tigli, degli Oleandri, Trieste, Marconi, Scipioni, Europa, Rinascimento, D’Acquisto, San Giacomo, piazza Vittime del Terrorismo e delle Stragi, via F.lli Cervi (nel tratto compreso tra piazza Vittime del Terrorismo e delle Stragi e via Laureati), vie Laureati, del Mare (nel tratto compreso tra piazza D’Acquisto e via dei Mille), vie Carru, dei Mille, Maffei, Tedeschi (nel tratto compreso tra via Maffei e viale Europa).

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il ponte dello Stregone prende forma ma tarda nella riapertura

Articolo Successivo

Ho scritto "Riviera" sulla sabbia: il saluto degli albergatori alla Tirreno-Adriatico