Orgoglio Civico apre alle alleanze: «La priorità è il Madonna del Soccorso»

orgoglio civico

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Elezioni regionali e ammnistrative. Orgoglio Civico apre alle alleanze con chiunque ponga come priorità la riqualificazione dell’ospedale Madonna del Soccorso.

«Orgoglio civico è al servizio del territorio – dichiara Benito Rossi – ed aperto al confronto con tutte quelle forze sociali ed imprenditoriali che intendono spendersi nel campo produttivo e dei servizi. Nessuna preclusione  dunque verso chi intende mettere in campo il proprio contributo per il bene della collettività, attraverso programmi chiari e condivisi.

In questo particolare momento storico, con poche risorse economiche, occorre, senza indugio, mettere in moto idee vincenti, consapevoli di dover razionalizzare la spesa verso le maggiori  priorità. Rimodulazione della organizzazione sanitaria territoriale nei termini di prevenzione verso le  acuzie e valorizzazione della sanità costiera attraverso specializzazioni di elevata qualità. Ad iniziare dalla rimozione di ospedale covid assegnato al Madonna del Soccorsi. Un ospedale “pulito” e svuotato a tempo record, merita la stessa velocità per essere risollevato,  meglio dalla situazione in cui è stato svuotato ma,  senza la rimozione di ospedale covid il Madonna del soccorso, oltre ad essere frenato, potrebbe essere svuotato di nuovo».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascolto & partecipazione: "Troppo degrado nel campetto di Via Cagliari"

Articolo Successivo

Offida, rendiconto di gestione 2019 e nuove misure per i tributi in Consiglio comunale il 15 giugno