Pagliare del Tronto, domani la 2° edizione della Festa del Cane

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Domenica 31 luglio andrà in scena presso il Centro di Educazione Ambientale “Oasi La Valle” di Pagliare del Tronto la seconda edizione della Festa del Cane.

La manifestazione cinofila, gratuita ed aperta a tutti, organizzata dall’Oasi La Valle in collaborazione con la Scuola di Educazione Cinofila My Dog, avrà inizio alle ore 16:00 con la registrazione dei partecipanti. Un pomeriggio all’insegna della fedeltà e dell’amicizia ricco di tante attività dimostrative all’aria aperta come il Disc Dog con la campionessa ed istruttrice Katia Faggio, Rally-O e Giochi d’olfatto.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA – L’evento sarà l’occasione per tutti i proprietari di ricevere tante informazioni utili sul mondo dei nostri amici a 4 zampe ed ascoltare i preziosi consigli dell’educatore e istruttore cinofilo Stefano Moscatelli e della dottoressa Sara Scaramucci dell’Ambulatorio Veterinario Virgulti-Scaramucci che fornirà ai partecipanti valide indicazioni e suggerimenti per una corretta gestione del cane. Alle ore 18 divertente sfilata canina aperta a tutti con la premiazione dei vincitori delle categorie: il più bello, più educato e tale e quale. Al termine della giornata, per quanti lo vorranno, gustosa “Apericena del Contadino” a partire da 8 euro. Un’occasione per stare insieme e condividere una passione, divertendosi e socializzando.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa è possibile contattare la segreteria del Centro allo 0736/898029 o al 331/4828065 o visitare la pagina Facebook Centro di Educazione Ambientale “Oasi La Valle”.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email