Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
Palladini: "L'AlbinoLeffe ha giocatori di qualità, serve concentrazione"
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domani (sabato 26 novembre) allo stadio Riviera arriva l’AlbinoLeffe e Ottavio Palladini avvisa i suoi: “Per la Samb non sarà una partita facile contro i ragazzi di mister Alvini”.
«L’AlbinoLeffe – spiega Palladini – è una squadra con esperienza e che può contare su un allenatore preparato. Sono molto organizzati e hanno giocatori di qualità, quindi non dobbiamo assolutamente sottovalutarli. Nelle ultime sei partite hanno ottenuto cinque risultati utili consecutivi e una sconfitta, quella con la Reggiana. Giocano con un 3-5-2, che in fase difensiva diventa 3-5-2 e davanti possono farti male. Serve concentrazione».
Il mister rossoblù non ha in mente marcature particolari per l’ex Loviso, il principale costruttore di gioco dell’Albinoleffe. «Loviso è un ottimo giocare, tecnico e con visione di gioco. Non ho intenzione di adottare una marcatura specifica su di lui, ma cercheremo di fare una partita che consenta a loro di ragionare il meno possibile”.
Chiusura sulla questione Di Massimo. Nei giorni scorsi il procuratore Di Campli aveva parlato di scarso minutaggio per il suo assistito. “Di Massimo ha giocato 590 minuti, 11 partite su 14. Per noi è un giocatore importante e con lui non ho nessun problema”.
Lascia un commento