Pamela Camassa star della “Notte degli Oscar” ai bagni Andrea

la showgirl Pamela Camassa

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sold out ai Bagni Andrea, sabato 23 settembre, per la Notte degli Oscar 2017, la festa che chiude la stagione estiva e che premia i personaggi che hanno animato il locale. Ospite della 31esima edizione l’avvenente show girl, attrice e modella Pamela Camassa, mentre a condurre la serata sarà il giornalista Remo Croci affiancato da Antonella Ciocca.

In tutto diciotto le statuette, le più ambite “Uomo Andrea” e “Donna Andrea”, al play boy della spiaggia andrà il riconoscimento “Gigi Rizzi”. Ad animare la serata lo spettacolo di illusionismo Mirko e del Mago Christian (finalista Italia’s got talent) e tra le novità il performer alla tela: Rex che ha disegnato per Stef Burns, Al Pacino, Valentino Rossi e Jovannotti.

A sfilare sul red carpet, dunque, la bellissima Camassa, nel cast di “Selfie-Le cose cambiano” lo show condotto da Simona Ventura, nonché fidanzata di Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island. Ha partecipato a diversi Reality / Talent show come “Ballando con le stelle” di Rai 1, “ La talpa” – Italia 1, “ Tale e quale show” – Rai 1. Come attrice ha recitato nei film “ Via del Corso” di Adolfo Lippi e “Un’estate al mare” regia di Carlo Vanzina. Sarà lei a portare ulteriore brio e charme ad una serata che si preannuncia più spumeggiante del solito.
Tiziana Capocasa – tizianacapocasa@alice.it

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Raduno di centauri per la ricerca sul cancro, scatta il "Distinguished Gentleman's Ride"

Articolo Successivo

Domenica l'annuale appuntamento con la maratona Ascoli-San Benedetto