Parla Petrone: “Dobbiamo tornare alla vittoria tra le mura amiche.”

image

Ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match Ascoli-Gubbio, in programma domani pomeriggio (ore 16.00) allo stadio “Cino e Lillo Del Duca”, il tecnico bianconero Mario Petrone.

Mister, che gara si aspetta domani?

“Mi aspetto una partita molto ostica. Il Gubbio non è la squadra a cui abbiamo fatto 4 goal in Coppa Italia ad inizio stagione. Si sono rafforzati molto acquistando giocatori di categoria come Loviso, D’Anna e Guerri. Dovremo fare una prestazione perfetta.”

Bisognerà ripetere in qualche modo la prestazione di mercoledì con il Teramo.

“Esatto. C’è comunque da dire che Coppa e campionato hanno due pesi diversi, ma la mentalità dei ragazzi deve essere quella. La squadra sta crescendo partita dopo partita. Sono fiducioso.”

Possiamo attenderci novità per quanto riguarda la formazione iniziale?

“Domani mattina valuteremo i rientri di Perez e Dell’Orco. Poi c’è Pirrone che non sarà della gara per un problema posturale alla schiena e quindi lo terremo a riposo. Al suo posto giocherà uno tra Gualdi e Carpani.”

Con le prossime due gare casalinghe in programma c’è la possibilità di allungare sulle altre compagini.

“Noi non dobbiamo fare calcoli, ma giocare ogni gara per vincere. Il nostro obbiettivo ora è tornare alla vittoria tra le mura amiche, visto che manca da un po’ di tempo.”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli News - Contest

Articolo Successivo

Monte Piselli, accordo raggiunto tra Marche e Abruzzo per gli impianti sciistici