Parte il progetto di comunicazione del PINQuA

Prende il via il progetto di comunicazione Forme dellabitare #InAscolicon lobiettivo sfidante di raccontare alla cittadinanza come sarà la città del futuro, nellambito degli interventi infrastrutturali di rigenerazione urbana previsti dal PINQuA”.

Lo comunica, in una nota stampa, il Sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti, annunciando lavvio del progetto di comunicazione relativo agli interventi infrastrutturali, previsti dal PNRR, nellambito del Programma Innovativo Nazionale per la Qualità dellAbitaredel Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Lobiettivo – si legge nella nota – è di raccontare una città in evoluzione, proiettata verso un futuro equo e sostenibile, pensata per le nuove generazioni e capace di accogliere positivamente le sfide del domani attraverso la promozione di una nuova forma dellabitare basata sulla valorizzazione di un nuovo eco-sistema urbano; sullaccessibilità e la valorizzazione delle aree verdi; e sulla restituzione alla cittadinanza di spazi di aggregazione che favoriscano linclusione sociale”.

Il piano di comunicazione integrata – conclude Fioravanti – è stato affidato al dott. Valerio Terenzi, ingegnere ed analista programmatore. I canali Facebook (/PinquaFormeDellAbitare), Twitter (/pinquaascoli) ed Instagram (/pinqua_formedellabitare) sono già online. Il sito web, infine, raccoglierà tutta la documentazione relativa allo sviluppo e allavanzamento dei lavori, secondo il principio di trasparenza ed accountability”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Superbonus: Fede(M5s), “La Regione Marche da che parte sta? Dei terremotati e delle imprese edili o del governo?”

Articolo Successivo

Balneari, Fede (M5s): "Il Consiglio di Stato rimarca la scriteriata proroga del Governo"