Parte l’edizione numero 11 del Fluvione Film Festival

Parte l’edizione numero 11 del “Fluvione Film Festival”. La manifestazione, curata dell’associazione “Educ-Arte” e diretta artisticamente da Pietro Albino di Pasquale e da Francesco Eleuteri, propone cortometraggi, lungometraggi, videoclip, fiction e documentari e vedrà iniziare le sue tappe itineranti presso una location di grande suggestione.

Si parte domenica 18 luglio a “Lu Vurghe” a Santa Maria di Acquasanta  e non sabato 17 luglio, come inizialmente previsto a Ponte D’Arli, tappa rimandata nelle ultime ore da parte dell’organizzazione a causa dell’annunciato maltempo. La manifestazione torna nel territorio acquasantano dopo alcuni anni di assenza: il sindaco Sante Stangoni e l’assessore alla cultura Elisa Ionni hanno fortemente voluto ospitare il festival, che ha acquisito grande rilievo internazionale.

La prima giornata vedrà  la proiezione del corto “Pollicino” e del lungometraggio “L’Eroe”, con la presenza del regista Cristiano Ananìa. Al termine della pellicola si terrà una escursione notturna presso l’area “Lu Vurghe”, che ogni anno è meta di migliaia di turisti entusiasti.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Quintana, rinviata la gara degli Arcieri. Si lavora per la Giostra di Agosto

Articolo Successivo

Sabato prossimo un incontro con il virologo Giulio Tarro