Pelagatti: “La direzione che abbiamo intrapreso è quella giusta.” Perez: “Questo modulo esalta le mie caratteristiche.”

image

Ha destato una buona impressione ieri pomeriggio la squadra di mister Petrone nel test contro la Rappresentativa Roccafulvione-Venarotta. I ragazzi, nonostante gli alti carichi di lavoro in questi giorni, sono apparsi particolarmente in palla. Nel primo tempo Petrone ha dato spazio ai giovani che hanno comunque ben figurato. Nella ripresa dentro gli undici titolari. A colpire maggiormente è stata l’affinità di squadra in soli sette giorni di allenamento. Da rivedere con un avversario più competitivo il reparto difensivo.

Ecco le parole dei protagonisti al termine del test:

Perez: “Nonostante la preparazione di questi giorni sia molto dura, il test è andato bene. Il modulo che il mister vuole adottare esalta perfettamente le mie caratteristiche. Petrone è un allenatore molto preparato. E’ difficile ora fare previsioni, ma le carte in regola per far bene ci sono tutte.”

Pelagatti: “I test sono sempre molto importanti. Servono per conoscerci meglio e mettere benzina nelle gambe. La prima settimana di preparazione è andata molto bene, la direzione che abbiamo intrapreso è quella giusta. Mengoni? Con lui mi trovo a meraviglia. E’ un giocatore molto forte che mi dà anche molti consigli. Ma devo dire che mi trovo bene con tutti.”

Dell’Orco: “E’ stata una partita utile per provare quello che in questi giorni in allenamento abbiamo fatto. In difesa non sono arrivati molti palloni, ma quelle volte che siamo stati chiamati in causa ci siamo fatti trovare pronti.”

Intanto l’amichevole con il Barletta del prossimo 27 luglio, su richiesta degli “Ultras 1898”, si giocherà nel campo adiacente a quello dell’Hotel “La Reggia” (sprovvisto di gradinate) per permettere una maggiore affluenza di tifosi.

 

Andrea Ferretti

 Foto concessa da: www.ascolipicchio.it


Articolo Precedente

Consiglio Federale: respinto il ricorso del Viareggio ed un'importante novità

Articolo Successivo

L'ex capitano bianconero Gimmy Fontana: "Con questa società si possono rivivere i fasti di un storia già scritta."