Petrone concede due giorni di riposo alla squadra. Buone notizie per i tifosi, arriva la Supporter Card

Si è conclusa ieri pomeriggio la seconda parte di raduno dell’Ascoli Picchio. Al termine della partita di ieri a Cagnano di Acquasanta tra Ascoli e Paganese terminata 3-2, l’allenatore Mario Petrone ha stabilito il “rompete le righe”, concedendo alla squadra due giorni di riposo per smaltire le fatiche di questi venti intensi giorni di lavoro svoltisi nella cittadina umbra di Cascia. La ripresa degli allenamenti è stata fissata per mercoledì 6 agosto con una doppia seduta. Durante la seduta mattutina la squadra sarà divisa in due gruppi, una parte si ritroverà alle 9:30 al campo Eco Services di Castel di Lama, mentre l’altra svolgerà un allenamento prettamente muscolare presso la palestra Yuki di Monticelli. Nel pomeriggio, alle ore 16, la prima squadra affronterà in un test amichevole la Berretti sul campo dell’Eco Services.

Buone notizie arrivano anche per i tifosi bianconeri residenti fuori città. Solo per loro, a seguito della richiesta fatta dalla società, sarà possibile sottoscrivere la Supporter Card a distanza senza doversi necessariamente recare negli uffici della società sportiva.

Da sottolineare come la Supporter Card sia necessaria al fine di poter sottoscrivere l’abbonamento. Per coloro che hanno intenzione di abbonarsi basterà fornire un indirizzo email al quale la società provvederà ad inviare una Supporter Card provvisoria, che potrà essere utilizzata esclusivamente per sottoscrivere l’abbonamento.

Raffaele Casola

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Articolo Successivo

Prevale il buon senso! Respinta la proposta ad personam di Lotito. Ecco i 3 gironi