Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Petrone suona la carica: "Mi aspetto una prestazione da Ascoli"
Alla vigilia del big match tra Ascoli e Teramo ha parlato presso la sala stampa dello stadio “Del Duca” l’allenatore bianconero Mario Petrone.
Mister, si riparte dopo la sconfitta contro l’Ancona. Cosa si aspetta dalla squadra?
“Mi aspetto un riscatto. Dobbiamo tornare a fare la prestazione da Ascoli, quelli che siamo stati fino a qualche settimana fa e che ci ha permesso di conquistare il primato. Quella di domani è una partita da vincere a tutti i costi”.
Al Del Duca arriva il Teramo, secondo della classe a sole due lunghezze dal Picchio.
“Il Teramo è un’ottima squadra con l’attacco a mio parere più forte del girone. Non lo considero assolutamente una sorpresa, è una compagine costruita per stare in quelle posizioni. Ma preferisco guardare più a casa nostra”.
In settimana Lanni, Pirrone e Altinier hanno avuto qualche acciacco fisico. Pensa di recuperarli?
“Li valuteremo domani mattina al risveglio muscolare. Purtroppo nella stagione invernale i campi pesanti non aiutano, dobbiamo fare di necessità virtù”.
Tripoli è pronto per essere schierato dal 1’?
“Essendo arrivato da poco più di una settimana certi meccanismi li deve ancora ingranare, ma il ragazzo si è inserito alla grande con il gruppo. E’ come se non fosse mai andato via. Questo è veramente un gruppo eccezionale”.
Dal mercato cosa si aspetta?
“Sono in contatto con la società ogni singolo giorno, loro sanno cosa voglio. Abbiamo assoluto bisogno di rinforzi, i ragazzi hanno 6 mesi di usura e per di più ci sono alcuni calciatori che sono andati via o che sono in partenza. Io comunque penso ad allenare e vincere, al resto ci pensa la società”.
vorrei dire al sig. Petrone di schierare come punta Altinier che e’ di gran lunga più forte di Perez cortesi saluti