Piscina, Marzonetti: “Sul Consiglio una leggerezza di Di Francesco”

marzonetti

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “E’ stata una leggerezza del capogruppo del Pd Antimo Di Francesco la dichiarazione rilasciata a Piceno News 24 sulla disponibilità di tutti i consiglieri del gruppo a firmare la richiesta di indire un Consiglio aperto sul project financing della Piscina Comunale Gregori”. Arriva il chiarimento del consigliere Pd Pasqualino Marzonetti. Cosa aveva detto Di Francesco? Ecco: “Noi siamo disponibili a firmare la richiesta e credo che lo siano anche gli altri consiglieri di minoranza”. Precisa Marzonetti: “Io ero all’oscuro della richiesta del Comitato Stop Project Piscina Comunale, per cui non potevo esprimere la mia posizione. In ogni caso la mia firma non cambierà nulla, perché cinque consiglieri disponibili a firmare per il consesso aperto si trovano di sicuro”.

“Detto questo – puntualizza Marzonetti – confermo il massimo rispetto nei confronti del capogruppo Di Francesco  e vorrei rassicurare quanti pensano che ci siano frizioni all’interno del gruppo. Il gruppo è unito e la mia posizione sul project presenta alcune differenti sfumature rispetto agli altri. Il partito conosce il mio pensiero, come sa bene il segretario dell’Unione comunale Edward Rino Alfonsi”.
Questa sera, lunedì 29 ottobre, si riunisce il Comitato Stop Project Piscina senza Marzonetti. Il consigliere del Pd ha comunicato che non parteciperà alla portavoce Luciana Barlocci.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Project Piscina, Piunti sollecita il privato a presentare il conto economico

Articolo Successivo

Ad Ascoli incontro con l'ex presidente della Camera Fausto Bertinotti