PJ Masks, a Città delle Stelle arrivano i Superpigiamini

Gattoboy, Gufetta e Geco arrivano quest’oggi al Centro Commerciale Città delle Stelle: le mascotte della serie a cartoni animati in onda prima su Disney Junior e poi su Rai Yoyo aspettano i loro piccoli fan, per salutarli e fare con loro tante foto.

L’appuntamento è suddiviso in due momenti: al mattino, dalle 11 alle 13 ed il pomeriggio, dalle 15 alle 19.

PJ Masks – Superpigiamini”, La serie animata tratta dai libri Les Pyjamasques di Romuald Racioppo prodotta da eOne e Frog Box, in collaborazione con il pluripremiato studio francese di animazione TeamTO, insieme a Disney Junior e France 5, è la storia di tre ragazzi di sei anni (Connor, Amaya e Greg) che vivono vite normali di giorno, ma di notte si trasformano in supereroi (rispettivamente Gattoboy, Gufetta e Geco) e affrontano i supercattivi della loro stessa età:  Romeo, Lunetta ed i Ninja della Notte.

Ognuno dei piccoli supereroi ha un potere: Gattoboy è incredibilmente veloce, ha un udito incredibile ed è agilissimo, Gufetta vola e possiede una super vista, mentre Geco è forte, appiccicoso e sa mimetizzarsi alla perfezione.I tre vincono ogni sfida contro i cattivi perché, questo è il messaggio principale, l’amicizia trionfa sempre.

Il successo della serie è dato dalla semplicità delle storie e dalla familiarità degli ambienti in cui si svolgono: a casa, per strada, a scuola, al parco. Oggi se ne aggiungerà un altro, per la gioia di tutti i piccoli visitatori: la galleria del Centro Commerciale Città delle Stelle.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Calendario eventi estivo, forte sinergia tra Ascoli e San Benedetto

Articolo Successivo

Ad Ascoli parte oggi il primo Torneo Internazionale di scacchi