Polidori sfuma, Troianiello può tornare in B: le ultime sul mercato della Samb

samb troianiello image

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un’ipotesi che avrebbe del clamoroso nel caso in cui si concretizzasse in queste intense ore finali di calciomercato (si chiude tutto domani sera alle ore 23).

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Hotel Melià di Milano, quartier generale delle trattative tra i diversi club, sembra infatti riaprirsi la pista del ritorno in Serie B per Gennaro Troianiello.

L’esterno ex Palermo, in uscita della Samb e non convinto dell’ipotesi Taranto, potrebbe riabbracciare la Salernitana, piazza in cui ha già giocato per sei mesi nella stagione 2015/2016.

I campani sono a caccia di un rinforzo sulla trequarti e, visti gli ottimi rapporti tra le due società, non ci sarebbe alcun interesse a frenare la trattativa, con i rossoblù che aspettano solo di potersi liberare di un ingaggio pesante.

Sul fronte entrata, sfuma invece Alessandro Polidori. L’attaccante classe ’92 di proprietà del Pescara è ad un passo dal trasferimento in prestito al Trapani: la Samb rischia di rimanere senza colpo in attacco…

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Harakiri Monteprandone nel derby con il Chiaravalle

Articolo Successivo

Striscia la Notizia colpisce sempre: Samb-Gubbio finisce su Canale 5