Porta Maggiore, Priscilla Trivisonne è la dama neroverde

ASCOLI – “Last but not least”. Anche Porta Maggiore svela la dama che sfilerà nella giostra di domenica. E’ la 27enne Priscilla Trivisonne. Attualmente studentessa e lavoratrice presso un’università inglese, è fidanzata con un ragazzo portoghese. Sua mamma, che, purtroppo da pochi giorni non c’è più, Patrizia Mariani, ha ricoperto il ruolo di dama per la Piazzarola nel 1978 e 1988

“Sono oltre la felicità è dopo anni di corteggiamento ed è un sogno che si avvera perché anche mia madre è stata dama due volte e mi ha detto che sarebbe stata con me anche se non ci fosse stata più” dice, con grande commozione, Priscilla “Dobbiamo tornare a vincere . Vivo in Inghilterra e ogni volta che posso torno , lavoro in amministrazione all università di Oxford. La Quintana unisce questa città ed essere qui mi riporta alle mie radici. In Inghilterra sono rimasti alibiti dalla bellezza di questa manifestazione” dice Priscilla “Mi piace cantare e ho una band di musica soul , siamo abbastanza conosciuti. Amo fare delle passeggiate nella natura. Sfilo per la prima volta e avrò un nuovo abito nero che è già stato utilizzato”.

Il caposestiere Marco Regnicoli aggiunge che “Presentiamo la dama per ultimi ma speriamo di tornare primi. Lei è una ragazza stupenda e le emozioni sono molto forti. Questo ruolo viene vissuto con grande sentimento e le nostre dame noi le coccoliamo e quando sfila la dama il cuore batte forte. Affrontiamo la quintana con la speranza di interrompere il digiuno. Quel giorno l’amore sarà davanti a tutti”. Anche il Console David Vitelli evidenzia di “Aver scelto bene e speriamo che ci porti fortuna”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

"Destinazione Sibillini Live": sei spettacoli in sei piazze dei Comuni colpiti dal sisma

Articolo Successivo

A Carassai la 29° Sagra delle Tagliatelle con la Papera