Porta Romana, domenica la 3° edizione del Memorial Titino Volponi

[xyz-ihs snippet=”Inizio-Articolo”]

Il Sestiere Porta Romana, in collaborazione con la Federazione Italiana Sbandieratori e con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno, organizza la 3a edizione del Torneo Porta Romana – Memorial Titino Volponi.

Il torneo, ad invito per i soli gruppi iscritti alla F.I.S.B., si svolgerà domenica 30 aprile 2017 presso il giardino del Sestiere durante la mattinata e nella splendida cornice di Piazza Ventidio Basso nel pomeriggio. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Monterocco “Ezio Galosi”, ad eccezione della gara musici che verrà comunque svolta nel giardino del Sestiere.

IL MEMORIAL – Le specialità in gara saranno quelle di Singolo e Coppia per la categoria Under 2a fascia, e di Singolo, Coppia, Piccola Squadra e Musici per la categoria Assoluti. Gli esercizi saranno valutati da una giuria minima federale secondo il regolamento F.I.S.B. in vigore e verranno premiati i primi classificati per ogni specialità della categoria assoluti e il primo della classifica combinata che si aggiudicherà il Memorial Titino Volponi, mentre per le specialità della categoria Under 2a fascia verranno premiati i primi tre classificati. Ogni gruppo, ad esclusione di quello organizzatore, potrà presentare inderogabilmente un solo esercizio per specialità. L’organizzazione si farà carico delle spese organizzative e della giuria federale. Non è previsto alcun tipo di rimborso relativo al viaggio per i gruppi partecipanti.

IL PROGRAMMA – La manifestazione avrà il seguente programma:

-Ore 10:30 Arrivo dei gruppi
-Ore 11:00 Inizio Torneo presso il Giardino del Sestiere specialità Musici Assoluti
-Ore 13:00 Pranzo presso la Sede del Sestiere
-Ore 15:00 Ripresa Torneo in Piazza Ventidio Basso specialità Singolo e Coppia Under 2a fascia. A seguire Singolo, Coppia e Piccola Squadra Assoluti
-Ore 20:00 Aperitivo presso la Sede del Sestiere
-Ore 21:00 Cena e Premiazioni presso la Sede del Sestiere
-Ore 23:00 Inizio del “Red-Blue Party” presso la Sede del Sestiere

INFO – Per informazioni www.porta-romana.it oppure inviare un’e-mail a torneo@porta-romana.it

Responsabili manifestazione:
Francesco Giantomassi 338-6218944
Ruggero Paolini 320-6707490
Cristiano Matricardi 328-7575917

[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Tutto pronto per San Beach Comix

Articolo Successivo

Salute, oggi ad Ascoli la "Giornata senza ascensore"