Post Albinoleffe-Samb, la gioia di Capuano e Fedeli

BERGAMO – La Samb batte 2-0 l’Albinoleffe allo stadio Atleti Azzurri d’Italia e centra la terza vittoria consecutiva in trasferta con mister Capuano in panchina. Queste le parole dell’allenatore rossoblù a fine partita:

“E’ stata una gara di sofferenza contro squadra forte che nel primo tempo ci ha messo in grossa difficoltà, abbiamo saputo soffire e questo mi ha inorgoglito. Nella ripresa bene sotto il profilo della grint,  ma male sotto quello del palleggio dove abbiamo sbagliato troppo. Va detto che ci mancavano tanti elementi, ma siamo riusciti a vincere comunque. Io penso di allenare in una delle piazze più importanti d’italia ed è un privilegio. Abbiamo una proprietà solida ed una squadra giovane, oggi ci mancava anche Di Massimo che è importante per noi così come i vari Bove, Vallocchia, Gelonese, Pegorin e tutti gli altri giovani di prospettiva. Sicuramente la Samb è la squadra che schiera più iovani delle prime 6 in classifica. Oggi ci prendiamo la terza vittoria esterna consecutiva, quando sono arrivato eravamo ottavi, stasera siamo secondi e mi pare di sognare, speriamo di continuare così”.

Abbiamo contattato telefonicamente al presidente Fedeli:

Vittoria importante, mi sono piaciuti molto i giovani ma anche Esposito, ha cambiato la partita. Sono tre punti pesanti, ora speriamo che domani il Padova perda per rimanere a -5. Sabato giochiamo in casa contro la Triestina, voglio vincere per continuare sulla strada intrapresa”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Una Samb da favola in trasferta: Capuano passa anche a Bergamo

Articolo Successivo

Pegorin: "Un pensiero a Luca, ho visto una grande Samb"