Post Feralpisalò-Samb: le parole di Capuano e Fedeli

SALÒ – La Samb perde 1-0 a Salò contro la Feralpi e il presidente Fedeli a fine partita non può essere certamente soddisfatto. Ecco le sue parole in mixed zone:

Noi siamo venuti qui timorosi e abbiamo perso per questo motivo, il mercato o altre cose non c’entrano. Non abbiamo avuto molte occasioni ma loro nemmeno, la differenza è stata nel gol che hanno fatto. Sicuramente è una sconfitta amara per come è venuta, era evidente che oggi chi avesse segnato avrebbe vinto il match. Esposito fuori? Gli assenti hanno sempre torto. Mi dispiace perchè era una partita alla nostra portata. Bacinovic secondo me ha fatto la sua parte come tutti quanti. Adesso ripartiamo con una vittoria”.

Questa, invece, l’analisi di mister Eziolino Capuano:

“A fine gara ho applaudito i miei ragazzi. Avevamo preparato l’incontro molto bene curando dettagli in maniera maniacale. Non abbiamo concesso praticamente nulla, Marchi ha sfruttato l’unica occasione. Coi ragazzi abbiamo lavorato in settimana proprio per non concedere cross ma alla fine una delle pochissime palle messe dentro ci ha tradito. Devo dire che abbiamo perso contro grande squadra. Noi stiamo facendo un capolavoro calcistico in questo campionato e da lunedì prepareremo la prossima partita, oggi stiamo stati battuti ma non abbiamo perso la guerra”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Marchi gela la Samb: 1-0 Feralpi e prima sconfitta per Capuano

Articolo Successivo

Samb&Monaco per sempre: i tifosi dedicano la coreografia al Doce