POST GARA: Bellini: “Sono emozionato da questi tifosi”: E annuncia: “Entreranno amici canadesi in società.” Lovato: “Mercato? Qualcosa ancora faremo.”

image

Ecco le dichiarazioni al termine della partita del presidente bianconero Francesco Bellini e del dg Lovato:

Bellini: Sulla partita: “Anche se è stato una vittoria venuta troppo facile, sono molto contento dei ragazzi. Abbiamo una buonissima squadra, l’attacco è fantastico, in difesa c’è ancora qualcosa da registrare ma siamo sulla strada giusta. L’Ancona ha fatto gli ultimi due goal quando noi avevamo cambiato molto. I due esterni veramente molto forti.”

Sui tifosi: “Sono ancora emozionato, tutta questa gente ci incoraggia ad andare avanti. Ora mi aspetto una buona risposta dagli abbonamenti, anche perché acquistare il biglietto ogni partita non converrà. I prezzi saranno più o meno gli stessi di quest’oggi. Domani sarò a San Marco per festeggiare tutti insieme. E vi posso annunciare che alcuni miei amici canadesi che oggi erano alla partita in futuro entreranno in società.”

Lovato: Sul mercato: “In una settimana qualcosa succederà, anche se migliorare questo attacco non sarà facile (ndr, ride). Capece? Potrebbe andare via.”

Sulla partita: “Questa è una squadra che costruisce molto, dobbiamo ancora migliorare nel gestire la gara e trovare un equilibrio migliore. Siamo ad agosto e dobbiamo mantenere i piedi per terra, ma il potenziale della rosa è eccezionale.” 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'Ascoli fa suo il derby contro l'Ancona: la cronaca del match

Articolo Successivo

POST GARA: Mori: "Questa tifoseria merita altri palcoscenici": Perez: "Continuiamo così."