POST GARA Cacia: “Sempre il massimo per questa maglia” Orsolini: “Giocare così a Latina”

[xyz-ihs snippet=”Inizio-Articolo”]

L’Ascoli ritrova i tre punti nell0 scontro salvezza con l’Avellino e sale a 44 punti in classifica. Nel posta gara gli autori delle retei bianconere, Cacia e Orsolini, hanno parlato in sala stampa.

Cacia: “Siamo stati bravi a cancellare le ansie che avevamo; il gruppo oggi si è fatto valere. Ci tenevo a trasmettere la giusta carica  alla squadra, ai ragazzi. Abbiamo saputo reagire trovando la nostra serenità che ci è sempre stata. Sono felice per questi due anni di Ascoli, ho avuto sempre massimo rispetto dei miei tifosi. L’unico rammarico è aver avuto qualche acciacco di troppo, ora dopo aver superato un altro momento poco positivo devo continuare su questa strada. Cacia da solo non vince, Cacia con il gruppo può fare la differenza ed io sono il primo ad essere contento; sono venuto qui per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. La persona viene prima del calciatore, fino all’ultimo giorno che indosserò la magli dell’Ascoli darò il massimo con i fatti. Dobbiamo rimanere uniti tutti, tifosi e stampa, verso il traguardo salvezza; noi nello spogliatoio lo siamo.”

Orsolini: “Grande sacrificio di tutta la squadra; sapevamo di dover fare una grossa prestazione e così è stato. Oggi sono stato molto largo per poter ricevere palla ed accentrarmi; i gol facili non mi piacciono (ride, ndr). La grinta per portare a casa i tre punti si è vista con una risposta significativa ai mugugni di sabato. Vincendo a Latina daremo una forte scossa alla pratica salvezza cercando. Dovremo cercare di ripetere questa prestazione. Dedico il gol alla mia famiglia e a mio nonno.”

[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Novellino: "Cori dei tifosi? Possono cantare quello che vogliono..."

Articolo Successivo

Ascoli-Avellino, le pagelle: Addae immenso, Cacia decisivo