Operazione antidroga, 14 misure cautelari, perquisizioni nella provincia di Ascoli
POST GARA Favilli: “Bicchiere mezzo pieno, ora vincere per dare valore a questi pareggi”
A commentare il pareggio tra Ascoli e Trapani nel post gara è stato l’attaccante bianconero Andrea Favilli, autore della doppietta odierna.
FAVILLI: “Speravamo di portare a casa i tre punti, peccato. Vedo il bicchiere mezzo pieno perchè comunque diamo continuità ai nostri risultati, ora tocca vincere martedì per dare valore a questi pareggi. Prima la salvezza, poi una volta arrivati a 50 punti vediamo come si mette la situazione: non pensiamo sicuramente ai playoff per il momento. Il rigore sbagliato? Non sono un tiratore e non posso dire come mi sarei comportato al posto di Leo, che comunque in altre occasioni ha fatto molto bene. Sicuramente se avesse segnato la partita avrebbe preso un’altra direzione. Obiettivo personale? Arrivare in doppia cifra, anche se qualche mese fa qualcuno mi prendeva per matto (ride, ndr). Dedico la doppietta alla mia ragazza e alla mia famiglia che mi seguono sempre.”
[xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”][xyz-ihs snippet=”Native”]
Ma veramente siete capaci di vedere il bicchiere mezzo pieno ?
Dopo un pareggio del genere bisognerebbe chiedere scusa, per quello visto, ai tifosi.
E non è la prima volta… spero non ci sia altro sotto.
Con questa società altro sotto non ci sarà mai. Come ha ben detto mister Aglietti questa squadra pecca di esperienza nelle fasi cruciali della partita. Un giocatore navigato al posto di carpani, a costo di prendere il rosso, avrebbe affossato l’avversario nel caso del secondo gol. Purtroppo lo scotto da pagare quando hai una squadra così giovane è anche questo.