Post Renate-Samb: Moriero soddisfatto, Fedeli meno

MEDA – La Samb pareggia 1-1 a Meda contro il Renate e Franco Fedeli non è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. Queste le parole a fine partita del presidente rossoblù:

Nel primo tempo abbiamo giocato una partita brutta, poi dopo il gol fatto pensavo di vincerla, invece abbiamo preso un gol assurdo. Aridità? Ha fatto benissimo, ma poi quell’errore sul gol non doveva farlo. Non capisco perché regaliamo sempre un tempo all’avversario e questo ci penalizza. Comunque se non prendevamo quel gol incredibile non avremmo mai pareggiato perché loro non avrebbero segnato. Nella ripresa ho visto un ragazzo che sa davvero giocare a calcio. Parlo di Bove, deve essere titolare secondo me”.

Mister Moriero, invece, vede il bicchiere mezzo pieno.

“Il Renate è stato bravo a contenerci, soprattutto nel primo tempo. Personalmente ritengo che venire qui a fare risultato e rischiare di vincere contro una grande squadra come il Renate sia un’ottima cosa. Il gol subito? Sono cose che capitano, Aridità è un portierone e anche oggi ci ha dato molto. A fine partita sono andato a ringraziare i tifosi che hanno fatto tutti questi chilometri per sostenerci, se lo meritavano”.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Samb frena, a Meda finisce 1-1 contro il Renate

Articolo Successivo

Serie D, il Monticelli cade a Vasto. 2 a 1 per gli abruzzesi