Post Samb-Padova: le parole di Fedeli e Capuano

PADOVA – La Samb pareggia 1-1 a Padova e a fine partita il presidente Fedeli è soddisfatto della prova di carattere della sua squadra:

“Al Padova in questo periodo gira proprio bene. Gli otto punti di distanza non si sono proprio visti, noi però avevamo una seconda squadra seduta in panchina. Lasciamo da parte la promozione ed i sogni, possono avverarsi solo se al Padova viene un colpo. Oggi non ho da rimproverare nulla ai miei ragazzi, mi sono piaciuti tutti, serviva un episodio per vincerla”.

Queste, invece, le parole di mister Eziolino Capuano:

“Siamo partiti non bene, tanto che il Padova meritava nei primi 20′ ed abbiamo sofferto. Scendevamo in campo contro la capolista del campionato e alla fine dell’incontro se c’era una squadra che meritava di vincere credo fosse la Samb. Sono soddisfatto di come la mia squadra è arrivata a casa della capolista, per il piglio con il quale abbiamo affrontato la partita, per come siamo stati in campo. Non credo che molte squadre siano venute qui a fare questa prestazione. Secondo me il lavoro che facciamo tutta la settimana si vede in campo e possiamo crescere partita dopo partita. La prestazione dei miei ragazzi mi rende orgoglioso, li amo”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Miracoli risponde a Capello: la Samb pareggia a Padova

Articolo Successivo

Post Padova-Samb: Miracoli si gode il gol del pareggio