Miracoli risponde a Capello: la Samb pareggia a Padova

PADOVA – La Samb entra in campo con il piglio sbagliato all’Euganeo, ma reagisce alla grande e addirittura sfiora la vittoria nella ripresa, restando dunque a 8 punti dalla capolista.

È il Padova a passare in vantaggio al 16′, con Capello che tutto solo davanti a Perina mette dentro in posizione di fuorigioco non ravvisata dalla terna arbitrale. Dopo un gol annullato a Belingheri, si sveglia la Samb. Esposito semina il panico sulla trequarti avversaria e al 32′ ci pensa Miracoli a pareggiare, con una splendida girata dal limite dell’area.

Si va al riposo sull’1-1, ma nella ripresa i ragazzi di Capuano tornano in campo con tanta cattiveria agonistica. Bindi salva su Bellomo al 52′, mentre Pulzetti grazia Perina al 56′.

I rossoblù avrebbero la palla per vincere il match, ma al 64′ Marchi si divora un’occasione  clamorosa: lanciato tutto solo in campo aperto, il neo acquisto rossoblù non riesce a trovare la porta da due passi.

Il risultato non cambia più e le due squadre devono accontentarsi di un punto a testa: settimana prossima la Samb sfiderà la Reggiana al Riviera delle Palme.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Novara-Ascoli, le pagelle: Buba e Monachello risuscitano il Picchio

Articolo Successivo

Post Samb-Padova: le parole di Fedeli e Capuano