Post Samb-Pordenone: Capuano orgoglioso, Fedeli una furia contro l’arbitro

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb pareggia 1-1 al Riviera delle Palme contro il Pordenone e a fine partita il presidente Fedeli è furioso con l’arbitro.

“Meritavamo di più. Non capisco come possa andare in giro un arbitro del genere che con quella giacchetta gialla fa il buono e il cattivo tempo. Se c’era una squadra che doveva vincere eravamo noi, ma non ce l’hanno permesso. Ho visto di nuovo un Bove stellare, mentre Rapisarda con quelle sgroppare riesce ad esaltare il pubblico. Volevo dire all’arbitro quello che pensavo, ma non mi hanno consentito neanche questo”.

Ecco, invece, le parole di Eziolino Capuano.

L’assistente ha ammesso che era rigore e sul gol del Pordenone c’era un fuorigioco di 2 metri. Se fossi un tifoso della Samb oggi sarei orgoglioso dei miei giocatori per come hanno lottato. E’ un punto d’oro per come si era messa la partita ed è un peccato che l’arbitro non ce l’abbia fatta vincere. Questa Samb è un bel gruppo, la proprietà è importante e possiamo fare un grande campionato. Se il campo fosse stato meno pesante avrebbe giocato Di Massimo come punta, ma vedendo com’era ho preferito un attaccante fisico. Abbiamo tante armi e siamo forti anche nei subentranti”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Niente acqua al Picchio Village, giocatori costretti a lavarsi a casa

Articolo Successivo

Post Samb-Pordenone: gol e dedica speciale per Rapisarda